Raffnyl replied

368 weeks ago

Kick > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

kick (Telugu) è il mio film preferito di sempre. quando ho sentito che sarebbe stato rifatto il mio attore preferito Salman Khan, ho aspettato con impazienza di vedere il film .. ma non ho soddisfatto questo remake. l'inconveniente principale del film è che le modifiche apportate all'originale in realtà cambiano rendendo l'originale per un remake è sempre un buon pensiero ma che i cambiamenti non dovrebbero disturbare il tema principale del film. In realtà il calcio (Telugu) ha funzionato bene con la sua parte comica sorprendentemente il remake ha meno comicità e non so perché il regista abbia osato saltare le superbe scene comiche che hanno funzionato bene in Telugu. ma mi è piaciuto il flashback del calcio hindi che è molto bello dell'originale .. il punteggio di fondo e le canzoni sono superbe .. L'azione di Salman khan alle cime e la recitazione di Jacqueline Fernandez è bella. infine voglio dire che le modifiche apportate all'originale che non erano degne hanno reso questo remake un film in media. A mio avviso, KICK ORIGINAL È MEGLIO DI QUESTA REMAKE
Calcia l'ultimo film d'azione interpretato da Salman Khan è il remake di un film di Telegu con lo stesso nome. Si potrebbe indovinare che questo film non è diverso da tutti i film recenti di Salman Khan, un gioco da ragazzi con un sacco di effetti speciali di bassa qualità. <br/> <br/> Il film ha una trama debole e una sceneggiatura povera con il personaggio principale (Salman Khan) che cerca quello che lui chiama "kick & quot; in ogni cosa. Uno semplicemente non si aspetta questo tipo di film da Sajid Nadiawala. Il film mostra Randeep Hooda come un poliziotto molto intelligente e molto reputato, ma a quanto pare non riesce nemmeno a capire chi sia il colpevole, anche quando il suo intero profilo gli viene descritto da Jacqueline Fernandez. Il film è pieno di molte scappatoie logiche. Le uniche parti guardabili del film sono le canzoni & quot; Hangover & quot; e & quot; Yaar na miley & quot; , il secondo con Narghis Fakhri che dà un aspetto molto richiesto agli ospiti. Il più grande problema è che nonostante il film fallisca in tutti i punti di vista, è diventato il film di Bollywood che ha incassato di più nel 2014 (un po 'ti fa meravigliare il gusto delle persone al giorno d'oggi). <br/> <br/> Tutto sommato è un film abbastanza buono per aggiornarsi ai film indiani standard che sono caduti nei tempi attuali. E 'assolutamente da vedere se ti accorgi di avere qualche centinaio di dollari in più e niente per ammazzare il tempo, potresti provare qualche risata di compassione.
Fullon Paisa Vasool intrattenitore … dove puoi fischiare, fischiare, battere le mani, gridare e fare ogni sorta di roba perché il film è un intrattenitore Hard core …. Dopo un disgustoso JAI HO, Salman è tornato ai suoi standard, dopo un molto tempo è davvero un film di Salman khan. Entartainment, azione, sorriso, emozioni, pura crudezza, tutto era lì … <br/> <br/> Mentre il film inizia con una Jacqueline Fernandez nerd ma perfettamente alla moda, con il trucco labbra rosso e quei capelli tagliati a lato; Si è concluso con il più inaspettato 15 novembre ….. Nel mezzo, la prima parte è stata divertente, elettrizzante e piacevole …. La seconda parte mi ha colto di sorpresa, le buone esibizioni di Randeep e Nawaz e in alcune scene Anche Salman davvero recitato (recitazione) e ha reso la seconda parte più saggia, Why Devi lal Became Devil era permalosa e diversa .. <br/> <br/> Jacqueline è decisamente hot, elegante, elegante ed è sicuramente una star commerciale .. .. Ha accompagnato bene Salman … in Jumme Ki Rat mi ha rubato il cuore con quelle mosse … <br/> <br/> Nargis era un'edizione sexy … <br/> <br/> SPOILERS: Like tutto Salman khan Flick, nessuna trama precisa … una scena d'azione bizzarra come camminare davanti a un treno in corsa, saltare da una torre di 50 piani e molti altri … Mantieni il tuo cervello a casa e puoi godertelo a fondo …. . <br/> <br/> La musica è buona e Himesh ha fatto un ottimo lavoro, ChoreogrAphy è stato perfetto soprattutto per il brano The Item Yaar na mile to mar jawa …. I costumi hanno sperimentato con bei vestiti Full length su Jacq ueline …. <br/> <br/> Morale: anche un sorriso può darti un calcio … Kick ti rende davvero vivace la vita …. THUMBS UP …… WAtch it …
Proprio come "Salman", la trama dei suoi film trasmette il dialogo "dil mien aata Hun … samajh mien nhi". Tuttavia a differenza dei suoi tipici saltatori di mas-ala, questo ha una trama avvincente insieme a dosi di intrattenimento. SÌ, KICK ha la magnificenza che mancava nei precedenti film di Salman. <br/> <br/> Il primo tempo si fonde con diverse scene comiche e romantiche in cui Salman è pazzo, mai come prima. Menzione speciale a quell'episodio della stazione di polizia dove "Sanjay Mishra", "Mithoon" e "Salman" ti fanno andare LMAO! Ma la tua intuizione del film è un tipico "Salman"; intrattenitore si dimostra falso con 30 minuti al punto di intervallo brillante. È la seconda metà che dà al film un "KICK" ad un nuovo livello che con Salman porta una sfumatura diversa al suo personaggio. La trama emotiva di suspense è accattivante e il climax ti colpirà con le sue sequenze d'azione sgargianti, mozzafiato e la brillante esecuzione. I dialoghi sono un topnotch. Prendi un inchino 'Rajat Arora'. Davvero un applauso e un fischio degno. La musica è uno degli USP del film in cui "Jumme Ki Raat" è già una rabbia, "Hangover" e "Yaar Na Miley" si sommano al ritmo del film. Macchie? Sì, nel primo tempo, una o due sequenze sembrano essere trascinate. Tuttavia, "Sajid Nadiadwala" eccelle con una pietra miliare nella sua prima impresa registica.Presenta "Salman" in modo tale da superare il "MESMERIZING" nell'intero film, dalle sequenze comiche, d'azione, romantiche a quelle emotive. Svolge il ruolo di fiammeggiante dimostrando di essere una delle migliori interpretazioni della sua carriera. 'Jacqueline' ottiene il ruolo più importante della sua carriera e fa sentire la sua presenza, specialmente in una scena drammatica chiave con 'Salman'. Lei sembra sexy e il suo ballo ti farà andare alla follia. 'Randeep Hooda' è estremamente efficiente, offrendo una performance che rimane con te. 'Nawazuddin Siddiqui' è un concentrato di talento e KICK gli dà l'opportunità di passare al campionato commerciale. Nawazuddin è semplicemente eccezionale, saggiando la sua parte con gusto. In effetti, non sarà errato affermare che insieme a Salman, Nawazuddin andrà a finire con i plausi dopo KICK. <br/> <br/> Tutto sommato, un film commerciale completo che non si basa solo su Salman ma è supportato da una trama e da un trattamento che danno una sensazione di gioia. BLOCKBUSTER scritto tutto su di esso!
Penso che questo sia il risultato di Bollywood che cerca di produrre un film su un personaggio che combina Arsène Lupin, Robin Hood con Batman, ma con più aspetti e complessità che possono riflettere la cultura indiana, o l'idea indiana di un supereroe. Un mix di commedia, azione, romanticismo e dramma che solo Bollywood può fare accompagnato da una grande cinematografia! Voglio dire, andiamo, la valutazione non riflette quanto sia bello questo film, la sola cinematografia ne fa meritare un 10, ma a causa della piccola sfumatura di noia all'inizio merita un solido 9. <br/> <br / > È un film di odio o del genere, mia moglie non ha sopportato la prima parte del film e non l'ha completata fino alla fine, mentre io l'adoravo. <br/> <br/> Voglio solo che tu la dessi una prova, non è così male e la valutazione in realtà non è giusta.

On a train journey in Warsaw, psychiatrist Shaina meets Himanshu, who is a police officer from India to discuss their prospective marriage. Both are reluctant to enter into an arranged union but becom
3a43a2fb81
full movie kickass torrentAssault Girls film completo in italiano download gratuito hd 1080pRed Dead Redemption II full movie in italian free download hd 720pthe Dark Confessions full movie download in italianMr. and Mrs. Smith download torrentIron Man 2 downloadLine Walker full movie hd 1080pLa magnifica preda full movie hd 1080pGiorni di tuono full movie in italian free download mp4Interstellar Civil War: Shadows of the Empire full movie free download
Please log in to post a reply.