Raffnyl replied

358 weeks ago

Tartarughe Ninja II - Il Segreto Di Ooze > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se ci fosse un sequel del primo film TMNT, lo guarderei. E sono contento di averlo fatto! & quot; TMNT 2: The Secret of the Ooze & quot; entra più nel dettaglio della storia delle tartarughe che nella prima, e quasi. Almeno, il Shredder tornò, solo più riscaldato per vendetta contro Le Tartarughe. E le tartarughe hanno un loro alleato; Keno (Ernie Reyes, Jr.). Per me è stato molto comico in questo film rispetto a tutto ciò che ha fatto. E 'stato divertente quando è andato fuori di testa nel vedere queste tartarughe giganti fare arti marziali, e sviene quando vede Splinter. Voglio dire, & quot; What a wimp! & Quot; E quei mutanti rigettano Tokka e Rahzar fanno sembrare Bebop e Rockasteady dei fanatici del circo. Il vero divertimento nel film è stato quando The Turtles è entrato nel club e ha fatto il Ninja Rap con Vanilla Ice. Quello che ha reso questo film divertente. E anche quel Super Shredder (7'Kevin Nash, DIESEL, GRANDE SEXY, OZ, ECC.) Era il peggior cattivo. Questo film è stato molto più divertente del primo, e ha avuto un sacco di danze che avrebbero fatto splittare Splinter più, se avesse potuto. GO NINJA GO NINJA GO! Voto 4 su 5 stelle.
Grandi effetti creatura creati dal negozio delle creature, oltre a un'incredibile nuova armatura per Shredder. Sfortunatamente, la commedia slapstick e il tono più leggero distolgono l'argomento <br/> <br/>. Anche Vanilla Ice deve andare.
Quando ho visto il primo debutto del film della tartaruga, non volevo perdere un secondo. E io non l'ho fatto. Quando è uscito il 2 ° ho amato ogni secondo come il 1 °, e fino ad oggi ho ancora la collezione, e il merito di cui voglio dare è che i burattinai e gli attori del costume sono stati fantastici dando vita a quei personaggi. Ottimo lavoro. Il mio pieno rispetto per questi film è ancora forte. Alcuni dicono che sono troppo vecchio per vederlo ancora. Io non la penso così! TMNT Rocks. Teniamola così!
& quot; Teenage Mutant Ninja Turtles II & quot; è un film che ha beneficiato dell'enorme successo del suo predecessore. Per questo motivo il budget è cresciuto e questo porta a maggiori effetti speciali e alla cinematografia più bella. Tuttavia, non sono stati spesi soldi per i tre fattori chiave della produzione cinematografica (regia, sceneggiatura, caratterizzazione degli attori). La mancanza di sostanza rende questo film un sequel deludente che è fondamentalmente il primo ri-giocato con una nuova situazione. Solo i fan del fumetto e dei fumetti otterranno qualcosa da questo disastro. 2,5 su 5 stelle.
Ricordo ancora quando mi svegliai come un bambino di 7 anni e mia madre mi chiese se volevo vedere il nuovo film di Teenage Mutant Ninja Turtles, ero un ragazzino che era pazzo di loro (che bambino non era a quei tempi quando le Tartarughe erano al loro apice della loro fama) e ne avevano preso in giro, da una scatola per tartarughe alle action figures, la mania delle tartarughe la chiamavano, se riuscivano a trovare un prodotto abbastanza grande da stampare qualcosa è stampato con il marchio Turtles. Non avevamo molti soldi indietro, quindi andare al cinema è stato un vero piacere per me, specialmente quando è stato il nuovo film di Turtles! Da bambino questo film è stato grandioso, ha avuto momenti divertenti, azione di arti marziali e musica accattivante. (non sapevamo chi fosse Vanilla Ice al momento, quindi non incolpare noi.) Ricordo ancora quando stavo uscendo dal cinema insieme cantando con il mio amico d'infanzia Go ninja Go! Quando lo guardi oggi è ancora un grande film da guardare, per me è un bel ricordo d'infanzia e se mai avrò dei bambini li lascerò sicuramente vedere il film in DVD …

The turtles find out where the Ooze, the substance which made them mutate, came from. Unfortunately Shredder learns about it too, and uses it to enhance himself. So the turtles have to prove again who
b0e6cdaeb1
the The Last of Us full movie in italian free downloadTekken 7 movie download in hdTomorrow, When the War Began full movie hd 1080pthe Il sogno della citt fantasma full movie in italian free download hdXenoblade Chronicles full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Walking with the Enemythe Missing in Action full movie download in italianBatman: Arkham Underworld download torrentColpi proibiti 2 full movie in italian 720p download2048: Nowhere to Run download torrent
Please log in to post a reply.