Raffnyl replied

358 weeks ago

Astro Boy > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è di gran lunga uno dei migliori che ho visto negli ultimi mesi - e uno dei migliori film animati che ho visto in tutta la mia vita. La storia è stata accattivante e accattivante, piena di sacrificio e amicizia, in seguito alla tragica morte di Toby Tenma. Quello che può essere sembrato un semplice & quot; replacement & quot; perché suo figlio si è rivelato molto più di questo; un ragazzo gentile e amorevole che catturerebbe il cuore di molti per i suoi atti altruistici. <br/> <br/> Pensavo che questo film avesse un eccellente doppiaggio, specialmente quello fornito da Freddie Highmore, ma la maggior parte meritava il merito del lavoro che facevano. Il film ha raggiunto un grande equilibrio di azione e avventura. L'umorismo era presente anche, e ho trovato il Presidente Stone (doppiato da Donald Sutherland) particolarmente bizzarro, come un genio del male … non solo un genio. <br/> <br/> Le animazioni erano esteticamente gradevoli, specialmente durante le scene di battaglia che ho trovato particolarmente soddisfacenti. Guardare Toby diventare più abile con le sue nuove abilità è stata anche un'esperienza divertente, specialmente alcune delle armi nascoste che ha trovato nel suo arsenale! <br/> <br/> L'unico problema che ho incontrato per questo film è stato il finale - un attacco alieno casuale? Di cosa si tratta? Ho pensato che sarebbe stato meglio terminarlo prima di allora, a meno che non abbiano intenzione di fare un sequel di questo film. <br/> <br/> Tutto sommato, ho pensato che fosse un film d'animazione eccezionale e, sebbene non del tutto buono come altri nel campo come Wall-E, questo è ancora un grande film per bambini e uno lo raccomanderei vivamente di guardare.
A differenza di molte altre recensioni (a quanto pare), non ho un'ascia per macinare. Ho vagamente ricordato il personaggio e in realtà ho pensato che fosse un cartone francese. Se fosse in TV, non l'ho mai visto. <br/> <br/> In questo modo, le mie aspettative erano piuttosto plebeo - solo un film di famiglia con buoni valori di produzione e un certo valore di intrattenimento. Bene, Astroboy è ben prodotto ed è molto divertente. C'era molta commedia per mantenere il film leggero e molta azione per mantenere le cose in movimento. <br/> <br/> Potrei essere d'accordo con coloro che pensano che il ritratto del padre di Toby (Astroboy) fosse piuttosto freddo. Tuttavia, si adatta alla sequenza degli eventi e si presuppone che i produttori seguano la storia originale (non leggerò il fumetto per scoprirlo). <br/> <br/> Ci sono molti personaggi accattivanti in il film e cattivi interessanti per l'avvio. L'animazione variava da buona a eccellente e il ritmo evitava qualsiasi pausa significativa. Tutto sommato, ben fatto e abilmente. Bel lavoro, Imagi, e tutte le persone di talento che hanno contribuito. <br/> <br/> Lo consiglio a chiunque desideri un intrattenimento leggero. La mia famiglia l'ha adorato.
È una bella animazione di fantascienza che è in realtà una rivisitazione della storia di Pinocchio. Un padre che è un maestro artigiano crea un figlio artificiale per se stesso e si rende conto che non è un figlio perfetto anche se è sicuro che lo ha reso perfetto. Questo figlio dello stato dell'arte viene dato vita dalla "energia blu". la pura energia positiva, e sta andando in viaggio di scoperta di sé alla ricerca di un gruppo di bambini emarginati che è in realtà un direttore di circo di un certo tipo con un buon comportamento ma morale oscura. Alla fine la nuova Astro dovrà entrare nel cuore / nella pancia di un colosso robotico per salvare la giornata. <br/> <br/> Mi assicuro che non abbia scritto nessuno spoiler reale in questa descrizione dettagliata. i paralleli sono molto chiari. E mi è piaciuta la nuova versione originale del classico. Mi è piaciuto ancora di più è il modo di affrontare il tema sensibile delle relazioni padre-figlio, della percezione ideale dei padri dei loro figli, un ideale che nessuna realtà può eguagliare, nemmeno una realtà perfetta. <br/> <br/> Come per l'altro aspetti del fare film, è un film molto bello, non privo di errori, ma molto ben raccontato, ben interpretato da tutto il cast e davvero divertente da guardare.
Cosa diavolo è successo?!! Il lavoro di Imagi è di prim'ordine, ma cosa è successo alla storia? l'origine è TUTTA la torto e ci sono a malapena personaggi del manga o del programma televisivo in esso contenuti. Ho letto di recente i manga di astroboy e non vedo nulla del genio di Tezuka in questo film, che spreco! <br/> <br/> dov'era Atlus? Pook? Ispettore Tawashi? o Deadcross? chi avrebbe creato un cattivo migliore. Non mi dispiace ri-immaginare qualcosa, ma l'idea è di renderla migliore, non peggiore !! <br/> <br/> In realtà ho pensato che sarebbe andata così quando ho letto il regista non aveva idea di Astro prima di lui ha iniziato la produzione. Sarebbe stato bello se avesse almeno guardato una delle serie TV. Film come Iron e Spider-Man hanno fatto bene a tutti i fondamentali che hanno reso il personaggio popolare in tutti questi anni sono stati mantenuti. <br/> <br/> La gente sembra apprezzare questo film, ma poi ho sentito dire che gli IQ stanno cadendo in modo che possa dire qualcosa pure. Sono anche triste perché voglio che Imagi faccia bene, mi piace la dichiarazione della missione aziendale.
Le punte dei suoi capelli sono iconiche come le orecchie di Topolino; esistono nella loro realtà, dove sono sempre visti, indipendentemente dall'angolazione della sua testa! <br/> <br/> È ASTRO BOY, la creazione di manga di Osamu Tezuka degli anni '50. Disegnato negli anni '60 in Giappone, poi ripubblicato negli anni '80 (ricorda quei simpatici cartoni animati con la sua grande testa appuntita e gli occhi più grandi, dove non riuscivano nemmeno a sincronizzare la scritta "Oouah!" Esclamativo sembrava & quot; Oouah! & quot ;?); ora ri-renderizzato in animazione CG - dove i picchi di Astro devono necessariamente migrare da una parte all'altra della testa in diversi scatti in modo che possiamo sempre vederli. (Queste cose mi influenzano, cosa posso dire?) <br/> <br/> Il cartone animato era più carino perché la sua testa era più grande. Eppure, ASTRO BOY ha molto cuore; è un cartone animato per adulti vestito con minuscole undies di metallo e stivali Yeti. <br/> <br/> Il giovane Brit Freddie Highmore fa la voce all'Astro del 2009, parlando con un accento americano - ma non è Astro (conosciuto anche come "Tetsuwan Atomu" & quot; & quot; Iron Arm Atom & quot;) giapponese? Era disegnato come un bambino di 10 anni nei cartoni, ma qui Astro è decisamente in un'età più avanzata di lussuria latente, così da poter tentare le sue mutande di metallo nella direzione di Twora Cora (doppiato da Kristen Bell, di cui la biondità spinner merita sicuramente ovazioni, se non fosse per Astro essere un robot il cui apparato-uomo, sospettiamo, è inesistente). Avanti … <br/> <br/> Come una versione junior di FRANKENSTEIN incontra SEMINARIO PET, Astro inizia come un ragazzo umano di nome Toby, che è disintegrato in un esperimento di laboratorio. Molto raccapricciante. In preda alla disperazione, il padre scienziato di Toby, Dr. Tenma (Nicolas Cage), ricrea il figlio come un robot, impiantando tutti i ricordi di Toby e respirando la vita nella sua creazione con un'inspiegabile "forza vitale blu". Alla fine, Tenma rifiuta il robot boy per ricordargli il suo figlio perduto (uh, pensavo che fosse l'idea) in una scena triste, che solleva anche domande sull'intelligenza artificiale. <br/> <br/> Come possiamo discernere tra vero emozione e & quot; programmata & quot; emozione? Toby ama Tenma come un padre perché Tenma ha programmato Toby in quel modo. Anche se non siamo tutti & quot; programmati & quot; dalla giovinezza con i principi, le paure, le insicurezze e l'amore per gli stivali Yeti? Che cos'è & quot; amore & quot; da un bambino verso i suoi genitori eccetto la devozione / gratitudine per il sostentamento e la protezione? Ma Tenma vuole & quot; vero amore & quot; dal giovane automa - qualunque cosa sia - amore non programmato. <br/> <br/> I temi sono profondi e ricchi di discussioni infinite, di resurrezione (per Christies), anatta (per Buddhies), trasmigrazione dell'anima (per Hindies ) e katra (per i Vulcaniani). <br/> <br/> Ma per tenerlo leggero (per i bambini), accendi quegli stivali Yeti e diamo un pugno a dei robot malvagi! <br/> <br/> Astro vive a Metro City, fluttuando sopra la Terra, il governo della Metro che scarica la spazzatura sulla superficie terrestre. Dopo aver scoperto i suoi superpoteri (volo, super forza, raggi di potenza e pistole di testa! Ora capisco: Ass-tro Boy!), Una scena di caccia lascia Astro bloccata e un esiliato sulla superficie della Terra, dove incontra Cora e il suo fuorilegge banda di bambini - e un cane-robot di nome Trashcan che ci ricorda R2-D2. Come Astro deve attraversare le avversità cercando di riconquistare la sua casa e il padre, il film assume le sfumature di Pinocchio. Ironia della sorte, Astro ottiene anche la legna per Cora. ​​<br/> <br/> Bill Nighy esprime un dottorissimoElephun; Eugene Levy è un robot maggiordomo agitato e nervoso; Nathan Lane è Hamegg, il magnaccia robot-gladiatore, che assomiglia esattamente a Nathan Lane. <br/> <br/> Matt Lucas (LITTLE Britain) è Sparx, a capo di un trio di robot inglesi (The Robot Revolutionary Front) che sono stati guardando troppo Python. Molto interessante il fatto che i robot di questo mondo conoscano le Tre Leggi della Robotica di Asimov. <br/> <br/> Donald Sutherland è il malvagio presidente di Metro City, il cui slogan della campagna è "Non è tempo di cambiare & quot; (ovviamente in stile John Boehner), che è sussunto dal robot malvagio gigante la cui forza vitale è la "energia rossa". (Get it? Blu, buono, democratico, rosso, malvagio, repubblicano.) <br/> <br/> Astro dimostra il suo valore come un bravo ragazzo effeminato a tutto tondo, combattendo con i robot e facendo buone azioni tutta Metro City, che lo rende abbastanza forte come Superman), ma il coraggio di questo film si rivela quando Astro è chiamato a fare l'ultimo sacrificio - e non indietreggia mai - mentre cammina Kirk senza camicia nel suo tuffo mortale nel cuore del malvagio robot repubblicano. Il marchio di un vero eroe, il cui vizioso vigliacco John McCain non potrebbe mai capire. <br/> <br/> Anche se tutti trattano Astro come una creazione unica, suo padre dovrebbe avere i file master di Astro da qualche parte, quindi se Astro & quot ; muore & quot; non dovrebbe essere troppo di un compito per scaricare un altro robot Toby. Almeno, non è così difficile come convincere un repubblicano a smettere di mentire. E la & quot; energia blu & quot; che rende Astro gentile, forte e metrosessuale è anche solo una questione di tecnologia. (Il sacrificio di Astro è diluito se ci rendiamo conto di questo, quindi lo trattano come una tantum, quasi come se fosse diventato un vero ragazzo al culmine … tosse - Pinocchio - tosse.) <br/> <br /> Il film inciampa sui suoi piedi quando Tenma si riconcilia con Astro alla fine, & quot; potresti non essere Toby, ma sei ancora mio figlio. & Quot; Non dovrebbe essere & quot; potresti non essere mio figlio & quot; (non sono legati al sangue) & quot; ma tu sei ancora Toby & quot; (I programmi di Toby stanno turbinando l'unità di elaborazione master di Astro)? <br/> <br/> Chi ride adesso, Carlo Collodi?

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man&#39;s exp
b0e6cdaeb1
Tremors 5: Bloodlines 720pCena a sorpresa download torrentFelidae movie free download hdthe Codename: Diablo! italian dubbed free downloadAnt-Man and the Wasp torrentthe Grindhouse full movie in italian free downloadScott Pilgrim vs. the World full movie hd 1080p download kickass movieBloodshot dubbed italian movie free download torrentTom Corbett, Space Cadet download movie freeMadre full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.