Per prima cosa posso essere veramente grato al direttore di Koroshiya. Grazie al suo film sono stato in grado di stabilire un riferimento, l'assoluto indiscusso quando si tratta di quanto può essere brutto un film. Non mi interessa la violenza insensata, che ho visto troppo spesso, soprattutto nelle produzioni asiatiche (ad esempio Oldboy - non è un film molto buono, a mio parere), né mi vergognerei di troppo sesso (che qui in realtà era un un po 'sopra le righe, anche per quanto riguarda gli standard odierni), ma la trama in sé era noiosa come la trippa con l'olio e per la prima volta nella mia vita mi sono pentito di aver perso tempo a guardare un film. Forse è perché non sono un fan dei manga (in realtà penso che un buon film dovrebbe essere in grado di difendersi, senza costringere lo spettatore a leggere una serie di fumetti prima di guardarlo) … Dopo aver letto alcuni dei commenti qui è stato davvero stupito nel vedere che alcune persone erano effettivamente in grado di dare un senso a tutto questo! Ad ogni modo, se qualcuno di voi sta pensando di dedicare parte del prezioso tempo che hanno lasciato nelle loro vite a guardare Ichi il Killer, per favore ripensateci e magari andate a fare una passeggiata invece? Un sacco di hype su questo film mi ha portato a guardarlo e il ragazzo è stato deluso .. Takahara è un grande personaggio senza dubbio, ma gli manca davvero qualche profondità seria. Il problema principale per me con questo film è che non passa mai inosservato nello stesso Ichi e in che modo è venuto a vivere con il "maestro", a parte il modo in cui ha ottenuto tutte le sue grandi capacità di combattimento e quella ridicola armatura con il 1 sul retro. Un'altra cosa, per Miike questo film non ha molta immaginazione. Ichi uccide 2 donne esattamente nello stesso modo. L'unico motivo per guardare davvero questo film è che Takahara è un ragazzo piuttosto malato. Vorrei che fossero entrati in possesso di uno sfondo con il & quot; capo & quot; più e spiegare dove ha preso la sua cicatrice facciale da .. OK Adoro tutto l'horror dal brutto film "b" ai film di tipo Blade ad alto budget … è stato molto divertente! Aveva sangue che era usato quel tanto che basta per tirarti fuori ma non abbastanza da farti uscire. Mi sono piaciuti anche i due personaggi principali. MA NON lo guarderei in America doppiata, essere reale e selezionare il DVD e leggere i sottotitoli come un vero fan dei film, se non si perde un sacco. Se sei dell'umore adatto a qualcosa che ti può portare a fare un giro e non lasciarti indietro a torcere la testa dicendo "Cosa abbiamo appena visto?", Questo è tutto. Un sacco di film giapponesi lasciano troppo tempo morto tra l'azione e il movimento questo è stato cronometrato giusto. Ok, quindi non è per tutti. Probabilmente non per la maggior parte delle persone. Comunque, ho trovato che valeva la pena. <br/> <br/> È chiaro che la "società occidentale" ha spinto la correttezza politica al punto che i registi occidentali non spingono la busta per paura del contraccolpo. Guarda il clamore dell'ultima epopea di Mel Gibson che mostra la sua visione delle ultime ore della vita di Cristo. Con così tanti gruppi che vogliono che le persone li guardino, non c'è da meravigliarsi se i registi seguono la strada di mattoni gialli dipinta da "studio". Ben fatto per aver provato Mel! <br/> <br/> Tuttavia, sto divagando. Ichi non è politicamente corretto. Spinge i limiti della violenza all'estremo e un po 'oltre. Questo film non potrebbe mai essere stato realizzato in qualsiasi paese occidentale. Certo, non mostra immagini altamente sessuali come è piuttosto comune nei 'film d'arte' che filtrano dalla Francia e da altri paesi europei; mostrando che la cultura definisce l'accettabilità quasi quanto fanno i "gruppi di pressione". Se ti piacciono i tuoi film violenti con una sensazione cruda per loro, ICHI vale la pena cercarli. Fai attenzione ai tagli tagliati, incluse le versioni non classificate che sono anche tagliate. Mentre è ancora estremo, la vera versione "non tagliata" è una meraviglia da vedere !!! Questo non è davvero un film di appuntamenti. È più probabile che la tua data vada a vomitare e chieda "il vero te". D'altra parte, se funziona come un filmato di data ––- probabilmente il tempo per una nuova data! O forse no…. Volevo solo dedicare del tempo a spiegare ad alcuni degli spettatori di questo film qual era il finale. Durante la scena sul tetto, alla fine, dopo che Ichi ha ucciso l'ex poliziotto, il figlio del poliziotto è uscito e lo ha attaccato mentre era ferito. Ichi non poteva difendersi perché è una persona gentile per quelli che non sono "bulli"; e non farebbe del male al bambino. Mentre Kakihara sta osservando questo, è di nuovo portato alla delusione non avendo il piacere masochista di combattere Ichi. Dato che non è rimasto nessuno per cercare di uccidere Kakihara, decide di ferirsi inserendo le piccole lance nelle sue orecchie. In tal modo, danneggia il suo cervello ma non muore. Qui è dove diventa confuso. Quando Kakihara alza lo sguardo, vede Ichi in piedi lì, pronto a combattere, e il cadavere del ragazzo dietro di lui. Questa è tutta un'allucinazione causata dal danno cerebrale che Kakihara ha appena inflitto a se stesso. Ichi era effettivamente morto. Pertanto, quando combattono, e Kakihara ha la fronte tagliata, non è mai successo. Kakihara impazzì e si buttò giù dal balcone. Ecco perché non c'è nessuna cicatrice sulla fronte quando Jijii lo guarda. Dopo, non sono sicuro se Kakihara muore o se è solo cerebralmente morto. Nella scena finale in cui Ichi cammina con i bambini, non è lì fisicamente, ma spiritualmente (da qui il simbolismo del corvo che vola). Sta proteggendo i bambini.
Raffnyl replied
357 weeks ago